Nota legale
© 1986-2024 National Restaurant Association Educational Foundation. Tutti i diritti riservati.
National Restaurant Association Solutions, LLC ("Solutions") è autorizzata a implementare il corso di formazione ServSafe® ("Corso"), di proprietà della National Restaurant Association Educational Foundation ("NRAEF" e, insieme a Solutions, le "Entità associative"). Accedendo al Corso o utilizzando lo stesso, l'utente accetta i seguenti termini e condizioni di utilizzo. L'utente non può accedere al Corso o usufruire dello stesso se non accetta e non si attiene ai presenti termini e condizioni.
Le informazioni presentate nel Corso sono fornite esclusivamente per finalità formative e informative di carattere generale e non intendono offrire consulenza legale, commerciale o di gestione del rischio ad alcuna parte, e non rappresentano in alcun modo una consulenza in merito a pratiche specifiche di alcuna parte. Le parti che sviluppano politiche e procedure basate sui materiali del Corso sono invitate a richiedere il parere e la guida di un consulente legale in relazione alle loro pratiche e alle leggi locali. Sebbene le Entità associative si sforzino di includere informazioni accurate e aggiornate compilate da fonti ritenute affidabili, le Entità associative e i rispettivi dipendenti, affiliati, amministratori, autori, collaboratori, distributori e agenti non rilasciano alcuna dichiarazione o garanzia in merito all'accuratezza, all'attualità o alla completezza delle informazioni contenute o disponibili attraverso il Corso. LE INFORMAZIONI CONTENUTE O DISPONIBILI ATTRAVERSO IL CORSO SONO FORNITE "COSÌ COME SONO" SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, TRA CUI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O DI NON VIOLAZIONE.
Alla luce dell'uso del Corso, l'utente accetta di rinunciare, nella misura massima consentita dalla legge, a qualsiasi rivendicazione che possa vantare ora o in futuro nei confronti delle Entità associative e dei loro dipendenti, affiliati, amministratori, autori, collaboratori, distributori e agenti. In nessun caso le Entità associative o ciascuno dei rispettivi dipendenti, affiliati, amministratori, autori, collaboratori, distributori o agenti saranno responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, esemplari o consequenziali (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'acquisto di beni o servizi sostitutivi, la perdita d'uso, la perdita di profitti o l'interruzione dell'attività), comunque causati e in conformità a qualsiasi responsabilità, sia per contratto, che per responsabilità oggettiva o illecito (inclusa la negligenza o altro), derivanti dall'uso del Corso o delle informazioni in esso contenute, anche se avvertite della possibilità di tali danni. La presente esclusione di responsabilità si applica a qualsiasi danno, lesione o perdita derivante da eventuali imprecisioni od omissioni o da qualsiasi azione intrapresa o non intrapresa sulla base del contenuto del Corso.
Il Corso contiene materiali e informazioni proprietari, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, foto, video, audio, grafiche, nomi, marchi e marchi di servizio. Ad eccezione di quanto indicato, la NRAEF possiede tutti i diritti, compresi i diritti d'autore, le proprietà e gli interessi relativi al contenuto, alla selezione e alla disposizione delle informazioni fattuali contenute nel Corso, che non possono essere copiate, scannerizzate, riprodotte, memorizzate in un sistema di recupero, trasmesse, pubblicate (in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo) o utilizzate in altro modo per motivi diversi dall'uso personale senza il previo consenso scritto della NRAEF, ad eccezione di quanto consentito dalle sezioni 107 e 108 dello United States Copyright Act del 1976.
Le richieste di utilizzo o riproduzione del materiale del Corso devono essere indirizzate a:
Copyright Permissions
National Restaurant Association Solutions, LLC
233 S. Wacker Drive, Suite 3600
Chicago, IL 60606-6383
Email: permissions@restaurant.org
I nomi e i loghi ServSafe®, NRAEF, National Restaurant Association e Solutions sono marchi registrati concessi in licenza d'uso a Solutions e non possono essere utilizzati senza l'esplicita autorizzazione scritta del proprietario di ciascun marchio.
In considerazione dell'utilizzo del Corso, l'utente accetta i presenti termini e condizioni e la nostra Informativa sulla privacy disponibile all'indirizzo https://www.servsafe.com/Privacy-Policy, i Termini d'uso disponibili all'indirizzo https://www.servsafe.com/Terms-of-Use e i Termini di vendita disponibili all'indirizzo https://www.servsafe.com/Terms-of-Sale, qui inclusi per riferimento. L'utente accetta inoltre che i presenti termini e condizioni siano regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato dell'Illinois, Stati Uniti d'America, senza tener conto di eventuali conflitti di legge, e che qualsiasi azione legale che l'utente possa avanzare in relazione al Corso debba essere intentata nello Stato dell'Illinois. A nostra esclusiva discrezione, possiamo richiedere all'utente di sottoporre qualsiasi controversia derivante dai presenti termini e condizioni a un arbitrato definitivo e vincolante ai sensi delle Regole di arbitrato dell'American Arbitration Association che applica la legge dello Stato dell'Illinois. Qualsiasi azione legale intentata dall'utente nei confronti delle Entità associative deve essere avviata entro un anno dall'insorgere della causa o sarà considerata per sempre revocata e sospesa.
L'utente terrà indenne e difenderà le Entità associative e i rispettivi affiliati e agenti da qualsiasi danno, perdita, costo e spesa (comprese le ragionevoli spese legali, le spese processuali, i costi di transazione e gli importi assegnati) sostenuti in relazione a qualsiasi pretesa nella misura in cui tale pretesa derivi da qualsiasi uso o accesso al Corso non autorizzato o illecito da parte dell'utente o per suo conto.